Tornei di giochi d’azzardo e profilo vip su Araxio/Curacao

I casinò online permettono di giocare e scommettere da casa senza rinunciare ai divertimenti delle sale autorizzate cittadine o dei casinò storici famosi che molti non possono raggiungere. I giochi che offrono non cambiano da quelli che si trovano nelle sale cittadine, anzi, ne aggiungono di nuovi e di altri. Elenchiamo i classici: roulette, poker, blackjack, dadi, baccarat/chemin, slot machine. Questi giochi vengono proposti nella versione elettronica e dal vivo, vediamo la differenza parlando di Rabona Italia di Araxio, società autorizzata e presente a Curacao.

Che differenza c’è tra casinò elettronici e casinò live online?

Il giocatore online vuole trovare gli stessi giochi che trova nella realtà, gli stessi servizi e potenzialità. In realtà ne trova diversi e più specifici, la modalità RNG è il primo.

I casinò elettronici hanno tutti giochi RNG, i classici da tavolo che abbiamo descritto hanno un software o un sistema digitale interno definito “ripetizione numerica casuale” che consente l’uscita dei numeri, delle carte o dei simboli casuali come accade nella realtà. Le società specializzate in gambling online hanno investito molto su questa tipologia di giochi perché consente un’esperienza molto libera e flessibile. Il croupier è il computer alla fine e il giro di roulette scegliete voi quando farlo dopo che avete ragionato bene sulla puntata da fare.

Nelle piattaforme come Rabona, prima citata, trovate anche tavoli dal vivo, casinò live. Troverete sempre i giochi classici citati prima, escluse le slot machine che sono automatiche di loro, e croupier reali a girare la ruota dei giochi, distribuire le carte e, insomma, gestire il tavolo proprio come avviene nella realtà. Da computer a smartphone, scegliendo piattaforme di qualità riuscirete a vivere l’esperienza vera del gioco d’azzardo tra Montecarlo e Las Vegas.

Iscrizione a piattaforme e profilo vip nei casinò online

Abbiamo detto che per il gioco d’azzardo online gli scommettitori abituali riescono a trovare in piattaforme come Rabona dei servizi specifici. Parliamo dei profili vip e, ad esempio, dei tornei di giochi d’azzardo.

Chi si iscrive a Rabona e a tutte le piattaforme di Araxio riceve bonus di benvenuto e tantissime altre promozioni. Ogni piattaforma diversa, ogni credito e bonus ha delle condizioni da dover leggere per partecipare. La prima cosa da fare è iscriversi ad esempio a Rabona, per farlo è importante essere maggiorenni (è obbligatorio), inserire i dati e lasciare le carte di identità o i documenti richiesti. Necessaria la disponibilità di un metodo di pagamento tra quelli richiesti da Rabona o altre piattaforme perché sono importanti per pagare le scommesse durante i giochi, riscuotere le vincite ma soprattutto per riceve gli accrediti derivanti da bonus e altre promozioni.

Queste condizioni sono necessarie per la costruzione del profilo da giocatore vip per chi scommette tanto e frequenta abitualmente la piattaforma per giocare. Ci sono giorni in cui i casinò sono frequentatissimi perché più liberi rispetto ad altri giorni e perché ci sono delle promo interessanti comprese le giocate gratuite.

Ai giocatori d’azzardo esperti piace anche la competizione e per movimentare l’esperienza di gioco, Rabona e Araxio organizzano dei tornei di giochi. Sfiderete la fortuna ma allo stesso tempo sarete in gara per vincere i primi premi di montepremi molto ricchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *